aprile 2, 2015

Projects PORCELANOSA Grupo: store Verizon a Michigan Avenue, Chicago

L’azienda specializzata in soluzioni tecnologiche e servizi di connessione senza cavo Verizon Wireless ha scelto PORCELANOSA Grupo per realizzare finiture eleganti e moderne nel suo store distintivo di Chicago, situato nella vivace Michigan Avenue, una delle principali vie commerciali della città conosciuta come la Magnificent Mile.

Lo studio Chute Gerdeman, in collaborazione con l’azienda contraente DSI, è responsabile del processo di rimodernizzazione delle strutture, adattando lo spazio esistente per facilitare l’esperienza dell’utente, includendo zone dedicate a sport e fitness, musica, giochi, sistemi di vigilanza e dispositivi per la gestione dell’energia.

Al fine di permettere uno spazio accogliente, caratterizzato da un design fresco e contemporaneo, è stato scelto il parquet ceramico Par-ker® Oxford Castano di Porcelanosa come pavimento generale. Un materiale dall’aspetto caldo di facile pulizia e manutenzione, che offre la resistenza del gres porcellanato ideale per aree ad alto transito, quali spazi commerciali come questo.

Nei bagni dello store Verizon troverete anche alcuni dei materiali più innovativi delle aziende del Gruppo, come solid surface Krion®, che in questo caso è stato utilizzato per rivestire alcune pareti dei bagni con Krion® Happy Red, includendo così una finitura vitale ed energizzante insieme a materiali più convenzionali.

Per completare l’arredamento dei bagni sono stati installati lavabi ceramici della collezione Neox di Noken, definiti da un design moderno dalle linee suggestive, che sembrano modellarsi per abbracciare il piano su cui poggiano.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.