giugno 19, 2015

Projects PORCELANOSA Grupo: Hotel The Tango Taipei FuHsing

Situato in uno dei luoghi più strategici dell’isola di Taipei, l’hotel di Taipei Fuhsing appartiene alla prestigiosa catena The Tango ed è una delle strutture più popolari della regione cinese di Taiwan, per la sua vicinanza ai monumenti e ai luoghi chiave per viaggiatori e turisti, come l’aeroporto di Taipei Songshan, la stazione metro MRT e Nanjing East Road e lo stadio Taipei Arena.

In linea con l’estetica contemporanea degli stabilimenti della catena alberghiera The Tango, il Taipei Fuhsing ha scelto la superficie solida di PORCELANOSA Grupo, Krion®, per realizzare il bancone della moderna reception. Con un effetto di retroilluminazione, gli ospiti dell’hotel si trovano di fronte il centro informazioni.

Il designer Gary Chou ha diretto il progetto di interior design di questo hotel per lo studio Jia Ton Interior Design Co. Ltd., incaricando la realizzazione del bancone all’azienda di trasformazione Wei Hong International Co.

Per ottenere l’aspetto originale della reception è stata utilizzata la tecnica del bassorilievo retroilluminato per il bancone, ottenendo un aspetto sassoso, in linea con l’effetto del pannello posteriore della reception. Il bancone è completato con due cubi situati su entrambi i lati, realizzati con il minerale compatto Krion® utilizzando la stessa tecnica.

Il candore di Krion® aiuta a risaltare il bancone luminoso che contrasta con la sobrietà dei rivestimenti, conferendo all’estetica attuale della hall un’atmosfera di armonia che invita a rilassarsi e a disconnettersi dal trambusto della città.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.