settembre 4, 2015

PORCELANOSA Grupo Projects: Boston Private Industry Council

Le possibilità decorative offerte dal Krion® Solid Surface nei progetti di architettura e arredamento d’interni sono praticamente ineguagliabili, e tra le sue applicazioni si distingue il suo uso in uffici e centri di lavoro.

Il minerale compatto di PORCELANOSA Grupo, nella sua versione di colore Snow White, ha come proprietà unica la retroilluminazione in funzione dello spessore, una caratteristica che si ottiene attraverso un processo di fresatura per bassorilievi che rende possibile la creazione di giochi di luce di diverse intensità qundo applicate nei rivestimienti.

Il Boston Private Industry Council é un’organizzazione senza scopo di lucro che si trova a Boston e la cui missione è collegare centri scolastici pubblici, centri di educazione superiore, attività commerciali, così come organizzazioni governative. Di recente ha rimodellato gli uffici principali sfruttando le possibilità creative di Krion® nella reception. Il progetto è stato diretto dallo studio dell’architetto Spalding Tougias e reso concreto dai trasformatori di Sterling Surfaces.

Lo studio di architettura ha saputo sfruttare la libertà creativa e la purezza del minerale, utilizzando molte delle possibilità offerte da materiale per la riproduzione dell’identità corporativa e il suo marchio, come nella retroilluminazione, la combinazione di colori e la sua installazione senza guarnizioni. Una nuova aria per motivare i futuri professionisti di Boston.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.