ottobre 7, 2015

La collezione ARO di Krion® Bath by estudi{H}ac, designata per i premi EDIDA Elle Decor

PORCELANOSA Grupo tornerà ad essere rappresentata in occasione della prossima edizione 2015 dei premi EDIDA, oraganizzati dal rinomato magazine di interior design Elle Decor.

In questa occasione, la nomination per il prestigioso riconoscimento arriva da Systempool e la sua pietra acrilica Krion® Solid Surface, la cui collezione realizzata da estudi{H}CA per Krion® Bath, la serie Aro, è stata proposta nella categoria bagni.

Fino al prossimo 5 novembre si può votare il miglior design per il bagno attraverso il sito del magazine. I design che risultano vincitori di ogni categoria dell’edizione nazionale si sfideranno nella fase finale del concorso, per essere il progetto più innovativo con gli altri vincitori delle varie edizioni di Elle Decor a livello internazionale. I vincitori saranno annunciati durante l’edizione 2016 di Milano Design Week.

La collezione Aro di Krion® Bath è una serie esotica ed elegante per il bagno progettata da José Manuel Ferrero, direttore creativo di estudi{H}ac, per Systempool. Ispirata alla cerimonia del tè giapponese, le sue forme concave ricordano le ciotole in porcellana utilizzate durante quel rituale. Un design moderno, pulito e molto naturale evidenziato dalla morbidezza e dalla purezza del minerale compatto Solid Surface Krion® unito a caldi dettagli in legno naturale.

Ricordate che potete votare la collezione Aro per i premi EDIDA di Elle Decor accedendo a questo sito web.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.