aprile 1, 2015

Krion® si fa conoscere nel centro Artplay di Mosca

Recentemente, PORCELANOSA Grupo ha presentato solid surface Krion® in Russia, per far conoscere le qualità di questo minerale compatto ai professionisti dell’architettura e dell’interior design del Paese.

Circa 120 ospiti hanno partecipato a quest’evento tenutosi lo scorso febbraio nel centro del design Artplay di Mosca, uno dei principali punti d’incontro tra l’architettura e il design della capitale. Oltre ad illustrare ai partecipanti le qualità innovative di Krion®, quali la resistenza e la libertà nel design, sono state esposte anche le molteplici applicazioni di solid surface nel campo della costruzione e dell’interior design.

Il distributore esclusivo di Krion® a Mosca, Zodiac, è stato il responsabile dell’organizzazione della presentazione. I partecipanti hanno potuto conoscere in anteprima l’ampia gamma di colori e di finiture di Krion®.

Inoltre, i professionisti presenti hanno anche scoperto la chiave per manipolare questo versatile minerale compatto, adatto per rivestimenti di facciate o creazione di accessori per il bagno come lavabi e vasche da bagno, ma anche per la realizzazione di piani da cucina, grazie alla sua composizione antibatterica senza additivi.

La sessione espositiva è stata un vero successo, grazie anche alla posizione scelta per l’evento, in un’antica fabbrica dell’area metropolitana di Kurst. Un centro di 75.000 metri quadrati di superficie che accoglie i pricipali architetti, designers, fornitori e distributori di Mosca, insieme ad aree per il divertimento e i caffè, oltre a gallerie d’arte e laboratori di giovani talenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.