ottobre 7, 2015

Cersaie 2015: Autenticità e stile classico nei nuovi marmi e legni di L’Antic Colonial

L’Antic Colonial, azienda di PORCELANOSA Grupo, porta a Cersaie 2015 due nuove ed esclusive proposte per pavimenti e rivestimenti: il marmo grigio Habana Grey e la collezione in legno naturale Authentic 1L.

L’autenticità della pietra naturale si evidenzia in Habana Grey, un marmo grigio di provenienza asiatica che completa la gamma cromatica formata dal consolidato binomio dell’azienda Habana Brown e Habana Dark.

Come tutte le pietre di L’Antic Colonial, il marmo grigio Habana Grey conta sul valore aggiunto bioporot, un sistema di protezione del materiale che garantisce la sua durata e lo rende impermeabile. Pertanto, questa nuova pietra è raccomanda per essere utilizzata sia per pavimenti interni sia per rivestimenti interni ed esterni, grazie alla sua qualità, versatilità e capacità di adattarsi a quasi ogni progetto di design.

Il marmo grigio Habana Grey è disponibile in due finiture, lucida e classica, anche se può essere rifinito in modo diverso con produzione speciale. Si presenta in diversi formati, 30×60 e 40×80 cm, e può realizzare design completamente personalizzati.

L’Antic Colonial ha anche presentato durante l’edizione 2015 di Cersaie una nuova collezione in legno naturale le cui caratteristiche principali sono la texture spazzolata delle lamelle e la loro larghezza, così come la smussatura dei quattro lati e il loro sistema di unione Quick-Lock che facilita l’installazione.

Authentic è disponibile in quattro tonalità: Anthracite; Pure; Chrome e Bronze, potendo essere tutte combinate con qualunque altro materiale. Per quanto riguarda il formato, questa collezione si presenta in formato 220×24 cm, con uno strato di 3,5mm che apporta al materiale un tocco di classe ed eleganza.

Questo materiale in legno naturale nelle sue due varianti 1L Anthracite e 1L Bronze è esposto nello spazio PORCELANOSA Premium dei prodotti di alta gamma a Cersaie. Oltre a questa proposta, lo spazio esclusivo progettato da Ramón Esteve per PORCELANOSA Grupo ospita la raffinata esposizione di pietra naturale di L’Antic Colonial, fornendo ai progettisti di interior design e agli architetti la vasta gamma di possibilità offerte dai materiali per i loro progetti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.