febbraio 29, 2016

Epotech Nature, la rivoluzionaria tipologia di fughe per PAR-KER di Butech

Il marchio Butech di PORCELANOSA Grupo si dimostra sempre all’avanguardia nel settore dei sistemi costruttivi, offrendo materiali per la posa che rendono pavimenti e rivestimenti di carattere sempre perfetti e brillanti come il primo giorno.

Epotech Nature è la nuova collezione di fughe epossidiche che non solo garantisce la sigillatura e l’impermeabilità delle fughe di posa fino ai 5mm in pavimenti e rivestimenti per interni e esterni, ma fornisce anche un’ottima resistenza agli attacchi chimici.

La caratteristica principale di questa nuova collezione di materiali per le fughe di porcellanato microgranulare è che sono ispirati alla natura. Infatti sono stati pensati per integrarne l’applicazione al gres porcellanato, come nel caso del parquet ceramico di Porcelanosa o Venis. In questo modo, Epotech Nature riproduce fedelmente l’aspetto e la texture del legno naturale, essendo il compagno ideale per la collezione che riproduce questo materiale naturale, PAR-KER.

Inoltre, questa nuova collezione di fughe con stucco epossidico colorato bicomponente, è adatta per essere utilizzata anche sulle superfici con riscaldamento a pavimento, sui pavimenti ad alto calpestio o sui pavimenti per esterni che necessitano di protezione contro l’umidità. Può essere utilizzata anche nelle piscine e negli ambienti molto umidi perché caratterizzata da impermeabilità e assorbimento di acqua nullo. L’elevata durabilità, la resistenza agli attacchi chimici e il mantenimento del colore della fuga, rendono Epotech Nature di Butech una proposta rivoluzionaria per progetti unici e ambiziosi.

Infine, questa innovativa fuga epossidica è facile da applicare e da pulire, oltre ad essere un prodotto che garantisce una perfetta aderenza e resistenza meccanica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.