agosto 19, 2015

Emotions, adesso in nuovo stile rustico. Cucine tecnologiche che si collegano alle origini

Il gusto per il ritorno al naturale è una tendenza che gode attualmente di grande popolarità nell’ambito dell’interior design, andando oltre il suo uso in case di campagna per essere utilizzato anche nelle case in città. Dall’unione tra rustico e urbano nasce il nuovo stile rustico, che reinterpreta lo spirito della tradizione attraverso l’uso di materiali moderni e funzionali e risorse formali che si distinguono per il minimalismo estetico.

La nuova proposta di mobili per cucine presentata da Gamadecor per quest’estate è dotata di un’anima naturale e le cucine più tecnologiche dell’azienda di  PORCELANOSA Grupo ora si presentano con finitura rustica realizzata grazie ad un attento processo meccanico che sfrutta al massimo il legno e rispetta il fascino del materiale allo stato puro.

IncidendoDigita il testo o l’indirizzo di un sito web oppure traduci un documento.

 sulla parte molle del materiale, il legno viene sottoposto a un trattamento di levigatura soave che potenzia la sinuosità formale delle venature più scure, ottenendo finiture rustiche con un tocco unico che si collega all’origine e alla purezza del legno naturale.

Questa finitura per cucine dal forte carattere rustico è disponibile per la serie E6 della gamma Emotions in tonalità rovere che vanno dai colori più scuri ai colori più chiari: rovere notte, quercia rovere, rovere bronzo, rovere ocra e rovere alba. Inoltre, si possono anche trovare nella serie di finiture vintage G670, G680, G675, G690 con finiture rovere cocco vintage, rovere  camela vintage, rovere sparto vintage e rovere fumo vintage.

La tecnologia si fonde così con le finiture più naturali di Emotions, creando un mondo di sensazioni uniche in cui le cucine di ultima generazione diventano spazi comodi, tranquilli e allo stesso tempo moderni ed emozionanti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.