dicembre 11, 2018

Bagni accoglienti con l’apparecchiatura elettronica dei termosifoni porta asciugamani

L’azienda ‘Noken’ di ‘PORCELANOSA Grupo’ ha sviluppato una nuova tecnologia per un’esperienza di benessere completa.

Le diverse opzioni ‘Smart’, ‘Smart Eco’ e ‘Smart Plus Program’ permettono, in maniera intuitiva,  un miglior controllo e una migliore programmazione del prodotto, con il design come simbolo.

Tecnologia per un maggior benessere personale. Con questa premessa, Noken, l’azienda di PORCELANOSA Grupoche si dedica ai bagni, ha sviluppato una nuova apparecchiatura elettronica per termosifoni porta asciugamani, puntando su un completo relaxdel cliente.

Le sue diverse funzioni d’uso spaziano dai programmi più semplici di on/off, fino a quelli più personalizzati. Elementi per il bagnoche riscaldano l’ambiente e che presentano un’elevata potenza nelle tre soluzioni: Smart, Smart Ecoe Smart Plus Program.

Efficienza energetica su misura del cliente

Smart Plus Programè il programma più completo formato da un orologio a termostato, timer, blocco tastiera e programma notturno. Il suo sistema ECOrileva l’uscita del calore dalle finestre rimaste aperte e bilancia la distribuzione del calore con le opzioni d’intensità e di tempo.

La modalità Smarte Smart ECO offre gli aspetti più basici di programmazione con un sistema di riscaldamento continuo e la possibilità di scegliere il tempo di azionamento.

Evasione basata sull’efficienza energetica. Nuovo concetto per il bagno del XXI secolo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.