novembre 30, 2021
Nel cuore della Valle di Arán e incorniciato dalla vegetazione lussureggiante e dai laghi circostanti si trova l'esclusivo complesso Es Pletieus (Es-cunhau, Lérida), un autentico rifugio in montagna per dimenticare tutto e riconnettersi con la natura.
Composto da case con 4 camere da letto, ampie terrazze, ampi soggiorni e un duplex con 7 camere da letto, il complesso La Pleta de Blasi è stato arredato con le collezioni e le finiture 100% PORCELANOSA, sfruttando il programma PORCELANOSA Partners.
Design in contatto con la natura
L'attento arredamento in stile naturale è composto dal pavimento Manhattan Maple e Delaware Natural (i legni ceramici PAR-KER® di PORCELANOSA), utilizzati nel soggiorno, nei bagni e nelle camere da letto principali; mobili pratici ed eleganti di ispirazione nordica, le cucine infinite di Gamadecor con ripiani realizzati con il minerale compatto Krion® Lux 1100 K-Life e la finitura Ferreo Mate e i luminosi bagni, in cui i rivestimenti ceramici testurizzati minimalisti di PORCELANOSA come Capri Bone si uniscono ai profili decorativi di Butech, i lavandini rettangolari Kole di Krion® Solid, i sanitari sospesi Arquitect di Noken e le docce a sfioro, con piatto Shower Deck di Butech e lavandini Neptune Slim di Noken. “Ogni casa è progettata in modo che la famiglia e gli amici possano godersi lo sci e la vita in montagna tutto l'anno. Un'attenzione particolare va riservata alla cucina, che è il centro della casa e ha una sala da pranzo integrata che conduce al soggiorno. Un luogo di incontro per riposarsi dopo un'intensa giornata di lavoro”, spiegano dall'agenzia immobiliare La Pleta de Blasi.
Per migliorare la qualità della vita delle persone, nel rispetto dell'ambiente naturale, ogni casa è dotata di un meccanismo domotico e di un isolamento ad alta efficienza che ottimizza le risorse energetiche, cui contribuiscono anche il sistema di riscaldamento a pavimento e l'impianto geotermico generale dell'edificio, con il quale l'acqua calda di ogni casa viene generata e distribuita in modo equo e sostenibile.
Fotografía: Alicia García
Archivio del trendbook