6 agosto 2021

Progetti

Eden Capital presenta un nuovo modello di uffici a Bucarest

Lo studio di interior design Phenomena Laboratory ha scelto di abbinare i materiali naturali alle collezioni di PORCELANOSA Grupo.

La società di consulenza Eden Capital ha aperto nuovi uffici a Bucarest (Romania) con un design che guarda al futuro partendo dai materiali classici.

Un edificio eclettico che fugge dalle convenzioni

Un'idea che lo studio di arredamento d'interni Phenomena Laboratory ha saputo trasmettere con le collezioni di PORCELANOSA Grupo per sfidare gli standard convenzionali senza perdere l'identità della società.

Corridoi di specchi rettangolari, strutture retroilluminate bianche, poltrone tappezzate in blu elettrico o lavandini a piletta in marmo sono alcuni degli elementi decorativi che compongono le diverse sale di questo complesso finanziario.

Questo stile eclettico è il riflesso delle dinamiche lavorative flessibili praticate in tutti i dipartimenti, uniti dal parquet ceramico Tanzania Nut di Porcelanosa (PAR-KER®).

Questa collezione è stata usata come pavimento generale e riproduce le venature e la lucentezza del legno naturale, rendendo più sicure le zone grazie alle proprietà ceramiche (resistenza alle temperature elevate, all'uso continuato e all'umidità).

Per ottenere un design illimitato senza separazioni, i professionisti di Phenomena hanno usato i giunti di Butech, unendo le lastre sotto la stessa estetica.

Uno spazio minimalista che difende la libertà creativa in ogni angolo, unendo texture naturali, acriliche e di vetro con i valori corporativi.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Phenomena Laboratory

Fotografía: Arthur Zinz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *