agosto 13, 2015

Docce personalizzate con CustomShowerSystem, il nuovo configuratore di Noken

Al fine di ottenere un’esperienza unica sotto la doccia, facilitando il processo di progettazione e personalizzazione di ogni bagno, la società di PORCELANOSA Grupo Noken ha raggruppato la sua vasta gamma di accessori per il bagno in un unico spazio virtuale: il nuovo configuratore per docce CustomShowerSystem.

L’esperienza doccia diventa rilassante dal momento della progettazione così come la scelta dei prodotti. Il nuovo configuratore doccia è inteso come una guida definitiva, usabile e intuitiva, che permette di pianificare il processo al 100%, facilitando anche la gestione finale e la realizzazione dell’ordine negli store Porcelanosa.

Il processo porta l’utente a navigare attraverso un sistema di schermate in cui tutto è personalizzabile.

Il primo passo è rappresentato dalla scelta tra le opzioni dei sistemi Smart Box disponibili, un modo di installazione pratico in cui il sistema di rubinetti è isolato all’interno di una scatola, insonorizzando praticamente la doccia.

Dopo aver scelto tra un tipo di miscelatore convenzionale o il nuovo miscelatore termostatico, in grado di mantenere costante la temperatura dell’acqua scelta, arrivano gli elementi più visibili della nostra doccia: rubinetti e soffione, due prodotti che determinano lo stile estetico che vogliamo raggiungere.

Collezioni dall’aspetto vintage come Chelsea, rubinetti ecologici come NK Concept o ad alta tecnologia applicata al bagno con la collezione Mood e i suoi rubinetti elettronici, sono alcune delle proposte più innovative con le quali siamo in grado di convertire la doccia in uno spazio senza pari.

Dopo aver utilizzato questo configuratore, il risultato finale visualizzerà un elenco dei prodotti scelti e i loro riferimenti che possono essere inviati o stampati per realizzare l’ordine finale in totale comodità in qualsiasi showroom dell’azienda. Facile, intuitivo e soprattutto molto visivo, il CustomShowerSystem è un pratico strumento di lavoro per l’interior design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.