luglio 2, 2015

Dinamismo e raffinatezza con i mosaici in metallo di L’Antic Colonial

La sorprendente forza estetica dei mosaici in metallo non smette di stupire. L’Antic Colonial aggiorna periodicamente il proprio catalogo con design innovativi che permettono ad architetti e interior designer di liberare la loro creatività nella realizzazione dei loro design.

Tra le ultime proposte di questa gamma di L’Antic Colonial, troviamo i mosaici in metallo della collezione Gravity. Piccole tessere di alluminio delineano la superficie del mosaico con una finitura opaca e con una texture piacevole che conferisce un carattere dinamico e sofisticato all’ambiente in cui si trova, in modo autonomo o in combinazione con rivestimenti ceramici delle aziende di PORCELANOSA Grupo. La collezione di mosaici in metallo Gravity è disponibile nella versione oro – Gold- e argento -Metal- e in due formati diversi: Gravity Aluminium Cubic, con piccole tessere quadrate e Gravity Aluminium Hexagon, composto da tessere esagonali.

Inoltre, la gamma di Metal Mosaics di L’Antic Colonial presenta una grande varietà di modelli e formati che aggiornano i mosaici classici, con opzioni più tradizionali di tessere quadrate –Acciaio Metal (1,85 × 1,85) e Acciaio Metal Highlights/Golden (2×2)- versioni rettangolari –Acciaio Metal Retro / Anthracite (7.5 × 15.2) e Acciaio Metal Brick (2×4) – e anche esagonali –Acciaio Metal Hexagon / Anthracite con grandi tessere in rilievo, e Acciaio Metal Hexagon Highlights/Anthracite, con piccole tessere liscie -.

Indipendentemente dal formato, alcune delle collezioni di mosaici in metallo di L’Antic Colonial come Highlights combinano finiture lucide con superfici opache nelle tessere, ottenendo esclusivi giochi di luce. Più sofisticato ed elegante è il risultato ottenuto con le texture dei mosaici Anthracite Hexagon e Retro.

Infine, per ottenere ottimi risultati, L’Antic Colonial mette a disposizione un video didattico sull’installazione dei mosaici in metallo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.