dicembre 17, 2020

Prodotti

Design e sostenibilità vanno di pari passo nei profili LED di Butech

L'azienda PORCELANOSA Grupo promuove spazi infiniti con profili più sofisticati per i pavimenti e i rivestimenti in ceramica.

Calde, fredde, indirette, diffuse, fluorescenti, neon o alogene… le luci sono uno degli elementi chiave dell'interior design.  La scelta del tipo di illuminazione influenzerà il modo di intendere lo spazio e il suo arredamento. Quindi è necessario selezionare i materiali e il tipo di luce che si desidera potenziare in ogni stanza.

Per aumentare la luminosità e l'ordine in ogni stanza, soprattutto nel bagno o nel soggiorno, l'azienda Butech di PORCELANOSA Grupo ha progettato alcuni profili decorativi di nuova generazione con finiture più raffinate e naturali per i pavimenti e i rivestimenti in ceramica.

Profili retroilluminati per ambienti interni ed esterni

Le nuove linee del marchio presentate alla Mostra Virtuale di PORCELANOSA Grupo, retroilluminate a Led, arricchiscono gli spazi grazie alle loro forme versatili e all'aspetto sofisticato. Come ad esempio i profili Pro-light, con finiture Silver e Black, da utilizzare sia sulle pareti che sui pavimenti di ambienti interni ed esterni, con uno spessore di 7,5 mm che li rende ideali per i pezzi di grande formato XTONE.

Tra i progetti più innovativi troviamo le luminarie LED COB. Questi pacchetti multi-LED che si uniscono in un'unità unica di illuminazione forniscono un maggiore rendimento luminoso e nascondono i singoli punti luminosi nei formati IP20 e IP67. I primi sono adatti agli ambienti interni e i secondi possono essere utilizzati all'esterno e a diretto contatto con l'acqua.

Per i progetti in cui si desidera un tipo di illuminazione intima, è possibile scegliere i profili Pro-Telo Light, che nascondono la parte laterale in metallo del profilo e mostrano solo il diffusore. Questo profilo di 16 mm di larghezza e disponibile in due finiture (Silver e Black), forma una scia di luce e incrementa la personalità degli spazi con una luminosità naturale e leggera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *