agosto 16, 2018

K•FUSION: design multifunzionale realizzato con KRION®

Questa nuova soluzione permette di unire elementi complementari con le lastre del minerale compatto.

Le sue combinazioni uniche donano un nuovo volto all’interior design di cucine e bagni.

I continui studi condotti da Systempool su KRION®, hanno permesso un progresso nell’ambito di Solid Surface, analogamente, questo avviene anche con K•FUSION. Questa soluzione rivoluzionaria dell’azienda, che forma parte di PORCELANOSA Grupo, permette di unire alle lastre di KRION® elementi complementari di colata.

Grazie a questo sistema, le lastre si uniscono perfettamente con KRION®, creando composizioni e design continui, i cui giunti risultano impercettibili ed evitano che lo sporco si accumuli come avviene per altri materiali.

Le infinite combinazioni che si realizzano, così come le differenti tecniche di trasformazione e colori, possono essere utilizzate per qualsiasi elemento o composizione. Questa amplia personalizzazione consente di soddisfare qualsiasi aspetto dell’architettura e dell’interior design, compreso il design di cucine e bagni.

Con K•FUSION è possibile creare finiture personalizzate, vasche da bagno ad incasso e piatti doccia. Design continui che si adattano a qualsiasi necessità del cliente.

Gli elementi complementari di colata sono disponibili nel colore più puro di KRION®, il 1100 Snow White. In aggiunta, esistono delle serie di rubinetti con finiture di base che oscillano fra l’acciaio inossidabile e le tonalità satinato, antracite, oro e rame.

KRION Affinity: KRION® in mano ai professionisti

Sebbene K•FUSION prevede un sistema rivoluzionario per l’architettura, è necessaria una formazione preliminare, per portare a termine nel miglior modo possibile i progetti che utilizzano KRION®.  Si tratta di un processo arduo e delicato che ha bisogno di dedizione.

L’azienda KRION® mette a disposizione dei professionisti il suo programma KRION® Affinity, per ricevere una formazione adeguata e rimanere aggiornati sugli ultimi progressi del materiale. Grazie a questo programma di formazione e alle soluzioni innovative come K•FUSION, i trasformatori incontrano grandi soluzioni tecniche per portare a termine qualsiasi tipo di progetto.

Guarda questo video per scoprire il processo di composizione di K•FUSION per un piano d’appoggio da cucina estremamente funzionale. In esso si può osservare come le lastre di KRION® vengono congiunte al rubinetto grazie alle tecniche di taglio, fresatura, incollaggio e smerigliatura.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.