Ricerca, impegno e dedizione per creare design, materiali e ambienti del futuro che anticipano le tendenze della stagione e coinvolgono il pubblico in un universo caratterizzato da innovazione ed esperienze sensoriali.
Gli showroom di Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Systempool, L’Antic Colonial, Butech, Noken Porcelanosa Bathrooms e Urbatek si rinnovano con ambienti ricchi di innovazione e si rivolgono a professionisti e appassionati di design e architettura.
Aziende come Porcelanosa, Venis e Urbatek sorprenderanno con pavimenti e rivestimenti ceramici all’avanguardia: elementi ceramici, gres porcellanati, gres porcellanati tecnici a tutta massa e il nuovo XLight che sfida il trascorrere del tempo con una grande resistenza e qualità.
Allo stesso modo, Noken Porcelanosa Bathrooms presenterà le sue ultime collezioni per il bagno e i design Premium. Systempool, invece, presenterà il funzionamento di uno dei materiali più rivoluzionari del momento: Krion® K-Life, che dispone delle numerose possibilità e vantaggi decorativi offerti dal minerale compatto Krion® Solid Surface.
La natura e il design sono l’asse principale del nuovo showroom di L’Antic Colonial. Proposte di mosaici, pavimenti laminati e Linkfloor dove i principali protagonisti sono le pietre e i legni naturali.
Gamadecor mostrerà i suoi ultimi modelli di cucina e Butech i suoi moderni sistemi di facciata, tecnologia che si adatta a tutti i materiali e formati del Gruppo.
Una venticinquesima edizione della Mostra di PORCELANOSA Grupo che continuerà a battere il record di presenze tra professionisti e amici dell’azienda di tutto il mondo. Un anno che sarà molto speciale.