ottobre 21, 2015

Design all’avanguardia, accessibilità e fruibilità sul nuovo sito web di KRION® Solid Surface

Il Salone Internazionale della Ceramica di Bologna, a Cersaie 2015, ha fatto da palcoscenico alla presentazione del sito web della pietra acrilica di ultima generazione di PORCELANOSA Grupo: KRION® Solid Surface.

Per l’idealizzazione di questo nuovo sito web della società, si è puntato su un design all’avanguardia, in sintonia con un minerale compatto così moderno e versatile e di alta qualità. Con grande semplicità e sobrietà, KRION® Solid Surface si presenta su un sito facile da usare e molto intuitivo, in cui predomina il bianco e la scala di grigi. Oltre alla sua chiarezza, il bianco che domina il web design rende omaggio al colore principale di KRION® Solid Surface, lo Snow White, chiaro, naturale e ultra-bianco.

Grazie ad una facile navigazione e ad un semplice accesso a tutti gli elementi che lo compongono, il nuovo sito di KRION® Solid Surface è funzionale e accessibile. A prima vista e partendo dalla home, è possibile scoprire cos’è KRION®, qual è la sua composizione, quali sono le sue proprietà e le sue applicazioni o in quali ambiziosi progetti di tutto il mondo è stato utilizzato. Inoltre, è possibile accedere in modo intuitivo al catalogo dei colori in cui è disponibile il Solid Surface di PORCELANOSA Grupo, compresi i nuovi colori presentati da Systempool a Cersaie 2015.

Senza dubbio una delle novità offerte da questo nuovo sito di KRION® è l’accesso attraverso il web a tutti i prodotti della società grazie al catalogo BIM. Un passo in avanti per facilitare l’accesso ai prodotti al designer, all’architetto o al designer d’interni che, inoltre, può conoscere, attraverso il sito quali sono le lastre del Solid Surface più adeguate al suo progetto.

L’interattività è un’altra delle promesse, così come un design “responsive” o adattato ad ogni dispositivo mobile. L’esperienza interattiva si basa sulla possibilità offerta al professionista di scaricare cataloghi, visitare lo showroom di KRION® con un tour interattivo a 360° e anche accedere ad una ricerca dei punti vendita in tutto il mondo.

La presentazione di questo nuovo sito, raffinato, elegante e adatto ad un prodotto ad alte prestazioni come il minerale compatto KRION®, è stata accompagnata a Cersaie 2015 con il lancio del nuovo video aziendale di KRION®; un video con cui conoscere gli elementi più importanti di questo materiale ispirato alla natura, al valore umano, alla sua purezza, alle installazioni di KRION® in Systempool e agli innumerevoli progetti realizzati. Il tutto per far conoscere al mondo un prodotto unico, con infinite possibilità per il design e l’architettura.

Oltre ad essere ideale per gli accessori per il bagno, il design di cucine o i rivestimenti  più esigenti delle linee curve e senza giunzioni, KRION® Solid Surface può essere utilizzato in facciate ventilate di grandi dimensioni. Decine di progetti in tutto il mondo già vantano questo materiale sofisticato moderno e raffinato ma anche resistente nel tempo e alle condizioni estreme.

Visitate il nuovo sito di KRION® e lasciatevi sedurre dalle sue infinite possibilità creative per il design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.