aprile 10, 2019

Delta, un appartamento in stile ‘pop’ su L’Eixample di Barcellona

Lo studio Noé Prades ha ristrutturato questa casa modernista con le collezioni White&Colours di Porcelanosa e il lavabo Unique Series di Krion.

Le tonalità pastello, i mobili in rattan e vimini o il marmo definiscono gli interni vintage degli ambienti.

Tra gli edifici modernisti di L’Eixample (Barcellona) si trova questo affascinante studio vintage, opera dello studio di interior design Noé Prades. Con due camere da letto, due bagni, cucina, soggiorno e due balconi, casa Delta combina colori pastello e oro con elementi in marmo, legno e mobili in rattan.

Un rifugio naturale ricco di verde e blu

La collezione Malaga Grey della serie White&Colors di Porcelanosa esalta la luminosità dei bagni. La tonalità grigia dei suoi pezzi si mescola con carte vegetali, legno e cannage. Un angolo naturale in cui si inseriscono anche i lavabi Unique Series di Krion. Questa serie realizzata con il minerale compatto Krion™ è composta da lavabi, piatti doccia e vasche da bagno; elementi che si adattano ai diversi ambienti grazie alla termocurvatura, all’elevata resistenza al fuoco, al peso ridotto e ai giunti impercettibili.

Residencial-Barcelona-Delta-Porcelanosa-5

I colori pastello e terra definiscono la sala principale di questa casa, formata da tre ambienti: sala da pranzo, biblioteca e soggiorno. I tavoli in marmo, le lampade in vimini e le sedie in velluto combinano forme d’avanguardia con l’estetica più rustica.

L’eleganza dei piccoli dettagli.

Residencial-Barcelona-Delta-Porcelanosa-12

Photographer: Sandra Rojo


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *