ottobre 24, 2017 | Updated: ottobre 30, 2019

Prodotti

DELAWARE: il salto di qualità nel parquet ceramico

PAR-KER sorprende costantemente con design unici di alta qualità che simulano, sempre più, il legno naturale; fondendo l’aspetto caldo di quest’ultimo con i vantaggi tecnici del materiale ceramico.

Nella scorsa edizione di Cersaie 2017, l’azienda ha sorpreso con la nuova collezione Delaware. Un materiale inalterabile che definisce una proposta con stile e personalità propria attraverso i cinque modelli che compongono la collezione. Finiture ispirate al legno di rovere, acero e faggio, con la peculiarità di riprodurre una texture diversa in ciascuno dei modelli. Questo nuovo concetto, sommato alle ultime innovazioni tecniche che apportano maggiore definizione all’elemento, rende Delaware una collezione molto più naturale con texture e colori molto realistici.

Inoltre, la collezione è disponibile in cinque texture: Noce, Natural, Acero, Acciaio e Frassino; e quattro diversi formati (29,4×180 cm, 19,3×180 cm, 29’4×120 cm e 19’3×120 cm) per tutti i modelli tranne Delaware Arce disponibile solo in cm 29,4×180 e cm 19,3×180.

Con una finitura smaltata e setosa al tatto che manca di riflessi, Porcelanosa offre la possibilità di trovare questa nuova collezione in formato Antiscivolo (19,3×180 cm). Può essere, quindi, utilizzato all’esterno e in aree a contatto continuo con l’acqua, diventando un materiale versatile e funzionale, senza rinunciare ad un’estetica sofisticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *