novembre 3, 2022

Tendenza

Idee per decorare il bagno con gli accessori giusti

Il bagno è una stanza destinata al relax personale e al benessere ed è importantissimo il ruolo degli arredi a tal fine

Finiture classiche, eleganti o minimaliste. È possibile progettare il bagno con elementi naturali, mobili sospesi o elementi con funzione organizzativa per ottenere lo stile decorativo desiderato.

Gli elementi decorativi in pietra naturale, resistenti e durevoli, ispirano la purezza e l'eleganza di questa stanza. La collezione Motif di L'Antic Colonial aggiunge un tocco sofisticato con vassoi, vasi e bicchieri di uso personale. Integrare le piante naturali aiuta ad aumentare la sensazione di calore e comfort; essenziale in questo ambiente.

Maggiore sensazione di spaziosità

L'installazione di un lavandino o di sanitari sospesi è l'opzione perfetta per un bagno di cortesia, ma senza rinunciare alla capienza, decorandolo con cesti o box in vimini con le stesse finiture. Un effetto molto decorativo che facilita la pulizia. Inoltre, si può optare per l'opzione di un armadio a giorno che non sminuisca la sensazione di ampiezza, ma riesca a mantenere l'ordine sul piano visivo.

In un bagno, il legno, accompagnato da elementi minimalisti, contribuisce a dare un'atmosfera accogliente in un ambiente intimo e di relax. In alternativa, è possibile optare per i mobili in legno, come l'insieme Side Roble Alba di Gamadecor.

Decorare con mensole da bagno

È difficile mantenere l'ordine con i prodotti di bellezza e igiene, e per questo Krion® propone l'uso delle mensole come elemento decorativo. Articoli cosmetici, deodoranti, creme per il corpo, prodotti per capelli o candele, ideali per aggiungere un tocco di colore all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *