dicembre 14, 2020
L'azienda amplia la sua collezione di rivestimenti con trame più naturali e design geometrici astratti che trasformano le pareti in veri e propri murales artistici.
Porcelanosa rafforza il potere del bianco con le nuove decorazioni di Matt. Con trame più naturali e giochi di volume che riproducono il movimento delle onde e delle foglie, le nove serie che il marchio ha aggiunto a questa collezione trasformano le pareti in veri e propri murales artistici.
La sottigliezza del bianco
Deco Matt
Deco Matt Line
Deco Matt Brasilia
Con un formato di 59,6 cm x 150 cm per i rivestimenti, queste decorazioni vanno dai motivi naturali (Spiga, London) fino a quelli più geometrici (Brasilia, Line e Hidráulico) e incrementano la luminosità degli spazi difendendo il bianco più puro.
L'elemento decorativo Deco Matt London, ispirato alle onde del mare, presenta sottili linee sobrie che creano un effetto movimento e alleggeriscono le pareti.
Ilcolore bianco scelto per progettare questo rivestimento lo rende perfetto per qualsiasi tipo di arredamento. Soprattutto per gli arredi in stile mediterraneo o nordico, in cui il bianco si abbina ai mobili in legno, alle lampade in rattàn, ai tessuti naturali o alle piante.
L'arte nella ceramica
Deco Matt Hidráulico
Archivio del trendbook