aprile 3, 2018

Deca Series: il nuovo e versatile box doccia di Systempool

La nuova proposta di Systempool all’interno della gamma di box doccia è Deca Series.Una nuova collezione, una delle più versatili dell’intera gamma offerta dall’azienda, che si presenta con ante scorrevoli e con l’innovativo sistema SoftClose con chiusura ammortizzata integrata. Ciò garantisce maggiore comfort e sicurezza nel bagno.

La Serie Deca è composta da un vetro di sicurezza di 10 mm di spessore nei pannelli fissi e di 8 mm nelle porte scorrevoli. Inoltre, presenta un robusto profilo in alluminio con finitura anodizzata satinata che apporta maggiore eleganza e rigidità alla sua struttura. D’altra parte, la manutenzione e la pulizia sono semplificate al massimo grazie al trattamento di SystemGlass che impedisce le incrostazioni e fa sì che il vetro rimanga pulito più a lungo.

Praticità nel bagno. Una soluzione adattabile e personalizzabile

Deca Series presenta una vasta gamma di applicazioni con chiusura a tenuta stagna, sia per piatti doccia che per vasche da bagno. Le diverse opzioni in termini di misure e formati consentono alla collezione di adattarsi praticamente a qualsiasi spazio, fornendo all’utente un box che offre la massima tenuta coprendo l’intero perimetro del bagno o della doccia.

Un box doccia dalle semplici linee rettangolari, incorniciate da profili argentati e con una maniglia abbinata che ne definisce il carattere compatto, moderno e soprattutto pratico.Questa serie è perfetta per ambienti bagno in cui è necessario risparmiare lo spazio, poiché viene utilizzata in modo più efficiente con porte scorrevoli.

Un’elegante opzione che può essere personalizzata con quattro tipi di serigrafia: Filo, Deco, Opal o Line. Inoltre, è possibile scegliere tra cinque diverse finiture per la tonalità di colore del vetro: trasparente, “Black Mirror”, bronzo, grigio o opaco.

L’estetica solida e la praticità in un versatile formato fanno di Deca Series un’alternativa perfetta che consente all’utente di godersi l’esperienza del bagno senza preoccupazioni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.