aprile 14, 2015

Curve in Krion® per un bagno più suggestivo: nuovo lavabo semincasso Almond

Le possibilità estetiche di solid surface di PORCELANOSA Grupo nella creazione di accessori per il bagno sembrano non aver fine. Nel suo sforzo di proporre design audaci e differenti per ottenere elementi unici, Systempool ha ampliato una delle collezioni più scultoree della gamma Krion® Bath, con il nuovo lavabo semincasso Almond.

Systempool è stata in grado di trasferire alla perfezione le linee suggestive della vasca e del lavabo a colonna della serie Almond, mantenendo la personalità dinamica e accogliente di questa proposta, realizzata grazie alle qualità tecniche del minerale compatto Krion®.

Con dimensioni di 48,6×38,7 cm e un formato ovale irregolare, il nuovo lavabo semincasso Almond presenta un design iconico che unisce bellezza formale ed ergonomia per creare ambienti per un bagno pratico ed esclusivo. L’altezza del bordo varia, sporgendo dal piano di lavoro tra 6,6 e 10,2 cm per un effetto sorprendente.

Il lavabo semincasso Almond può essere installato su piani di qualsiasi materiale, adattandosi perfettamente a quelli in Krion®, con cui si ottiene un risultato completamente integrato, che sembra essere realizzato con un unico elemento.

L’aspetto delicato del lavabo contrasta con la resistenza conferita da solid surface Krion®, caratterizzata dal tocco caldo, simile a quello della pietra naturale. Inoltre, l’assenza di porosità e la facilità di pulizia e manutenzione del materiale ne fanno un elemento ideale per ottenere elevati standard di igiene, così importanti nel bagno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.