giugno 27, 2019

Cucine scure: innovazione, luminosità e originalità

La cucina E7.30 rovere notte, rovere puro e blu cobalto opaco di Gamadecor segue i parametri delle tendenze più moderne.

Le sfumature e i contrasti che nascono dalla simbiosi tra i toni rovere notte e rovere puro danno vita a sorprendenti punti luce e luminosità.

Rompendo con gli standard dello stile nordico, di tendenza nelle cucine negli ultimi anni, le tonalità scure si stanno imponendo man mano sempre di più. In sintonia con questa linea, Gamadecor presenta il suo modello più innovatore; E7.30 rovere notte, Rovere puro e Blu cobalto opaco.

1-cocina-E7

Le ultime novità in materia di mobili scuri di Gamadecor

La texture e la tonalità del rovere notte predomina nell’ambiente cucina. Si tratta di un legno intarsiato, con incisioni che conferiscono una grande naturalità ed eleganza all’ambiente. La zona dispensa è ripartita tra la penisola e le pareti dalla forma quasi impercettibile. Una notevole capacità grazie a cassetti e armadi che rimangono nascosti alla vista, sfruttando, così, al massimo ogni centimetro. Uno scaffale ubicato nella parete e fabbricato con rovere puro è l’unica zona nella quale i ripiani rimangono visibili; l’obbiettivo è dinamizzare la visuale. Inoltre, la combinazione cromatica con il blu cobalto aiuta a rompere la continuità apportando una delicata dose di freschezza.

3-cocina-E7

La zona di lavoro e la cappa aspirante, realizzate in granito Amarula Vintage, rimangono collocate nel centro. Alcuni dei vantaggi funzionali di questa pietra sono la sua resistenza a elevate temperature e la facile manutenzione. Dalla penisola nasce un bancone in rovere puro che dà vita a contrasti cromatici e migliora la luminosità dell’ambiente. Le gambe di questo bancone, che funge da tavolo da cucina, presentano una finitura sofisticata Cien Sable che permette di conservare i giochi di luminosità creatisi nella zona.

Le lampade originali Saturno di Gamadecor completano il design dell’ambiente, apportando la giusta quantità di luce e rafforzando il suo stile elegante e moderno.

Le caratteristiche estetiche e funzionali della cucina E7.30 rovere notte, rovere puro e blu cobalto di Gamadecor la rendono un riferimento tra le tendenze del 2019.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *