gennaio 13, 2021

Sei idee per arredare le cucine rustiche con lo stile di Porcelanosa

Cucine a L, a U, con isola, classiche o d'avanguardia, moderne ma senza eccessi, accoglienti e sostenibili... TI proponiamo una serie di idee di arredamento per avere una cucina di design con le collezioni di Porcelanosa.

Le le cucine rustiche sono state tra i design più gettonati nelle case di campagna e in quelle più classiche, ma la loro estetica è diventata un 'must' anche nelle abitazioni dallo stile eclettico, dove l'arredamento più vintage incontra elementi d'avanguardia.

PORCELANOSA Grupo ti mostra una serie di idee per arredare con brio una cucina rustica e darle un tocco moderno.

 

Kalahari Crema + Lampione Pure Antic Colonial

1. Piani di lavoro e pavimenti naturali de L'Antic Colonial

I piani di lavoro Kalahari Crema della collezione Altissima Stone de L'Antic Colonial sono perfetti per le cucine dallo stile rustico-chic.

Questa pietra naturale dai toni chiari con sfumature marroni è disponibile in due tonalità (Honed e Polished) e può essere abbinata al parquet Lampione, in rovere naturale. Un legno caldo e sofisticato per cucine con stile.

Lampione Coffee – Pure

Img_Mnat_Lampione_1L_Coffee_Detalle
Img_Mnat_Lampione_1L_Light_V

 

 

epotech-nature

2. Butech: sempre attenta ai piccoli dettagli

Per garantire maggiore pulizia e sicurezza in cucina, ti consigliamo di includere Epotech Aqua ed Epotech Nature di Butech per le fughe dei pavimenti o dei rivestimenti.

Questo materiale di fuga in porcellana microgranulare dal colore inalterabile riproduce l'aspetto e la trama del legno ed è pensato proprio per il legno ceramico Parker® di Porcelanosa.

1-Cocina-e4.40-Gamadecor-Porcelanosa

3. Cucine rustiche (e moderne) con Gamadecor

La cucina E4.40 di Gamadecor nelle finiture rovere puro e limo opaco si caratterizza per gli sportelli pantografati con maniglie a vista e i moduli vetrinetta con i vetri trasparenti.

Sofisticata, classica ed elegante, questa cucina con piano di lavoro Krion 1100 Snow White EAST unisce nella stessa struttura design, igiene e sostenibilità, attraverso linee depurate e un design elegante.

4. Rubinetteria di design di Noken

Noken propone diversi tipi di rubinetti di design all'insegna della funzionalità, grazie alla cannella girevole e al soffione estraibile.

Per quelli le cucine rustiche, l'azienda propone di integrare i modelli Round Inox oppure Magnet nei piani di lavoro o nei lavandini, che diventano così oggetti decorativi.

5. Il rinnovato classicismo di Urbatek

Le diverse serie XTONE ispirate alle pietre di grande formato sono una scelta eccellente per il piano da lavoro, per l'isola, il battiscopa o gli scaffali.

Le collezioni di Urbatek si distinguono per la loro ispirazione naturale e la loro sobrietà cromatica. Due qualità che possono essere completate da stoviglie in ceramica, lampade di vimini o maniglie dall'estetica vintage.

6. L'artigianato di Porcelanosa

Ciò che attira maggiormente l'attenzione in questa cucina rustica con isola è il pavimento, che ci ricorda le antiche piastrelle fatte a mano.

Antique Silver di Porcelanosa ritorna alla ceramica del XIX secolo con motivi floreali e geometrici dall'effetto consumato per trasformare i pavimenti in murales artistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *