luglio 13, 2017

Cucine Residence: minimalismo funzionale ed estetico

La cucina è uno degli ambienti chiave all’interno della casa, un luogo dove convivono le risate, gli odori e le chiacchere sulla sperimentazione culinaria e che, senza dubbio, è diventato il centro delle operazioni della vita familiare, un luogo dove tutto ha lo scopo di creare, sentire e vivere.

Nel tentativo di creare esperienze uniche in cucina, Gamadecor, azienda specializzata in mobili da cucina di PORCELANOSA Grupo ha sviluppato la collezione Residence; modelli di cucina dall’imponente personalità e carattere che conferiscono eleganza ed esclusività a questo spazio e nel quale domina la premessa secondo cui “meno è meglio”. Con Residence tutto si riduce all’essenziale: l’esperienza più pura nella cucina.

Destinata ai progetti più impegnativi, Residence è sinonimo di attenzione per i dettagli delle sue composizioni, utilizzando i migliori accessori dei principali marchi europei, legni provenienti da foreste con disboscamento sostenibile e realizzati completamente in Spagna.

Le cucine Residence si distinguono per la loro estetica moderna e funzionale tecnicamente superiore e puntano sulla qualità, sullo stile, sull’eleganza in ognuno dei modelli. Risalta, inoltre, come principale vantaggio estetico la loro versatilità, dato che permette di creare numerose combinazioni di texture e colori e diverse finiture di laminato o stratificato (HPL).

Tutto in ordine con la collezione di cucine Residence

Il suo design ha origine nella purezza che denota lo stile minimalista. Una semplicità dedicata anche a ottimizzare lo spazio e a facilitare l’organizzazione.

I mobili da cucina Residence dispongono di una vasta gamma di opzioni, sia di organizzatori di cassetti e cassettiere, sia di accessori rimovibili specifici per ottimizzare lo spazio all’interno dei mobili da cucina. Separatori che oltre a organizzare oggetti, consentono di raggiungere facilmente qualsiasi utensile o alimento in qualunque momento. Essenziali per un ambiente armonioso in cui regna l’ordine e la praticità.

Inoltre, le cucine Residence offrono una vasta gamma di maniglie. È possibile scegliere tra maniglie anteriori in metallo, maniglie in metallo integrate al bordo che conferiscono un aspetto più moderno allo spazio o maniglie meccanizzate sul bordo che utilizzano la tecnologia softforming per modellare il bordo con la forma desiderata, creando così un design di linee pure dall’aspetto minimalista.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *