novembre 28, 2019

Prodotti

Cucine Premium con marchio PORCELANOSA Grupo

La ceramica di grande formato, il porcellanato effetto marmo o il parquet ceramico PAR-KER® sono alcuni dei materiali eccezionali per la realizzazione di spazi di design ampi e pratici.

L’azienda Gamadecor punta su tonalità bianche e neutre per rafforzare la continuità e il dinamismo di tutte le sue cucine.

Seguendo la filosofia del “design totale” che PORCELANOSA Grupo ha difeso sin dall’inizio, le cucine proposte da questa azienda si distinguono per l’equilibrio cromatico e la tecnologia. Due valori che rafforzano le collezioni Premium di Gamadecor (l’azienda di cucine di PORCELANOSA Grupo), le cui strutture principali sono risaltate dalla ceramica di grande formato HIGHKER®, la superficie XTONE e i materiali sostenibili quali il minerale compatto Krion®, la cui composizione è riciclabile ed ecologica, antibatterica, facile da pulire e priva di pori.

Per creare una cucina 100% PORCELANOSA Grupo, nelle seguenti linee vengono proposti quattro diversi modelli con i pezzi più esclusivi delle sue otto aziende.

Cucine minimaliste e luminose

La cucina Wabi E9.30 di Gamadecor con piano di lavoro di XTONE o la Cucina E9.30 Stark White Nature sono due modelli che possono essere scelti per quelle cucine con un’estetica minimalista basata su tonalità bianche o nere. La forza di questi colori è aumentata con le collezioni Bianco Pulido di Porcelanosa, il cui formato di 58,6 cm x 118,7 cm è risaltato dalla ceramica Premium di grande formato HIGHKER®.

Ceramica-Bianco-Pulido-58,6-cm-x-118,7-cm-Porcelanosa-1

Cucine in stile scandinavo

Il bianco puro, il legno, gli spazi aperti, le pareti in mattoni o i mobili e le lampade in ferro fuso sono alcuni degli elementi che definiscono lo stile scandinavo. Per progettare una cucina nordica, PORCELANOSA Grupo propone diversi materiali con il bianco o il grigio come colori principali. Una di queste è la cucina E3.70 Blanco Glass, che può essere combinata con il parquet ceramico Par-Ker Nobu Arce o la collezione Bottega Acero di HIGHKER® con finitura opaca. Si tratta di una cucina a L con struttura aperta formata da piastrelle in vetro trasparente e un piano di lavoro in legno naturale che apporta continuità all’intera struttura di questa cucina.

Ceramica-Bianco-Pulido-58,6-cm-x-118,7-cm-Porcelanosa-1

Cucine urbane

La cucina E6.90 Roble Alba di Gamadecor è uno dei migliori modelli per dare vita a cucine in stile urbano. Combinano strutture in pietra e cemento con materiali nobili come il legno o il marmo. Questa combinazione di tonalità e texture può essere realizzata con la serie Nantes Acero di Porcelanosa (HIGHKER®) con finitura opaca, alla quale è possibile aggiungere anche ripiani in vetro o metacrilato, lampade in acciaio galvanizzato o tessuti in velluto o seta.

Ceramica-Bianco-Pulido-58,6-cm-x-118,7-cm-Porcelanosa-1

Il vantaggio principale della cucina E6.90 Roble Alba è che tutti i suoi pezzi e cassetti sono del tutto invisibili agli occhi dell’utente. Realizzata in legno di Rovere Alba, le zone destinate agli elettrodomestici sono integrate nei mobili della cucina e nascoste da tutte le zone di lavoro.

Cucine vintage di base geometrica

Le linee rette e i volumi geometrici predominano in questo tipo di cucine, in cui la lastra di grande formato XTONE insieme alla serie Prada Acero di Porcelanosa riveste l’intera isola centrale. La lastra di grande formato XTONE con uno spessore di 12 mm è uno dei materiali più solidi per la costruzione di piani di lavoro e presenta proprietà quali igiene, impermeabilità, facilità di pulizia e resistenza ai prodotti chimici e ai graffi.

Ceramica-Bianco-Pulido-58,6-cm-x-118,7-cm-Porcelanosa-1

Nonostante simuli un “telaio” di piccoli pezzi, questo rivestimento monoporoso rettificato è composto da pezzi di grandi dimensioni della collezione Prada Acero di HIGHKER®.

Nuovi design e sapori.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *