giugno 14, 2016

Cucine Premium con XLight: qualità e design nei rivestimenti per spazi con carattere

Uno spazio esigente e con carattere, come la cucina, necessita di un materiale unico e resistente per rivestire le pareti e il backsplash.

PORCELANOSA Grupo dispone di rivestimenti ceramici esclusivi e ad alte prestazioni che raggiungono un risultato perfetto e duraturo oltre ad offrire un design all’avanguardia.

Xlight Emotion: la proposta perfetta per la cucina

Urbatek presenta il gres porcellanato extra fine e di grande formato come opzione perfetta per la cucina. Propone all’interno della sua vasta gamma di Xlight, la versione Xlight Emotion Bone, un esclusivo rilievo con effetto metallico ispirato ai documenti in 3D. La sua superficie testurizzata e metallizzata genera una lucentezza ricca di raffinatezza e permette, come il resto della gamma di XLight, di ridurre le giunzioni durante l’installazione conferendo omogeneità.

Oltre a XLight Bone, la lastra ceramica Emotion di Urbatek dispone di altre due finiture esteticamente delicate e perfette per i rivestimenti da cucina: Xlight Emotion Snow e Xlight Emotion Dark. Diverse tonalità di uno stesso porcellanato extra fine di 3,5 mm e grande formato, 100×300 cm, che diventano il fattore chiave durante la progettazione di uno spazio funzionale, unico e distinto.

I rivestimenti Xlight Emotion di Urbatek sono, inoltre, perfetti per ambienti contemporanei, pratici e minimalisti, che cercando dotare un angolo o il backsplash della cucina di un tocco di distinzione. Questa gamma appartiene alla selezione di prodotti esclusivi di PORCELANOSA Grupo, Premium Collection. Un’infinita gamma di possibilità per l’architettura e l’interior design delle otto aziende del Gruppo, di massima qualità e alte dosi di stile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.