marzo 22, 2021

Tendenza

Le cucine nascoste di Gamadecor per il buon "gourmet"

L’azienda di PORCELANOSA Grupo ha scelto le cucine a vista che si uniscono al salone tramite sistemi che nascondono le porte d’accesso, i mobili e il piano di lavoro.

Le cucine a vista sul salone hanno cambiato l’uso e la concezione di questo spazio, integrandolo al resto della casa con piani di lavoro infiniti, armadi componibili, cassettiere o mobili ribaltabili. Queste sono solo quattro tra le possibili opzioni offerte dai sistemi di porte nascoste di Gamadecor. 

Con i modelli Forest, Darwin e Jawa l’azienda di PORCELANOSA Grupo ha scommesso su cucine più ampie ed igieniche all’insegna dell’ordine e della luminosità.

 

 

Una cucina creativa con il modello Forest

Progettata in legno massello, questa cucina risponde ai principi culinari dell’osservazione, della sperimentazione e della creatività, come si può notare negli armadi a 4 porte (si aprono dal centro e sono pieghevoli) o nella struttura chiusa che lascia fuori la colonna del forno, del frigorifero o del microonde.

Pensato per essere installato come appoggio alla parete o con un separatore d’ambienti, questo sistema può essere personalizzato con una vasta gamma di rifiniture placcate in legno di rovere naturale. Inoltre, il Buffet Forest dispone di un giradito verticale o orizzontale (New Buffet Forest).

L’eleganza della cucina Darwin

 

Proprio come un panino, questo modello può contenere 1, 2 o 4 porte nascoste all’interno della struttura generale e che ospitano la zona frigo, il forno e il microonde. In questo modo si crea un effetto cucina fisarmonica che si chiude con una porta magnetica.

 

Il design d’avanguardia di Jawa

 

Incassata alla parte con delle porte di legno verticali, il sistema Jawa risalta per la sua ampiezza, versatilità e per le molteplici finiture (laminate, stratificate e placcate in legno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *