agosto 8, 2019

Cucine Gamadecor: qualità garantita

Gamadecor effettua controlli di qualità su tutti i suoi progetti affinché garantiscano il soddisfacimento delle esigenze più estreme.

La serie Emotions™ possiede proprietà idrofughe grazie all’unione mediante tecnologia laser delle strutture laminate.

Gamadecor, azienda di PORCELANOSA Grupo, nel suo catalogo dispone di un’ampia e variegata gamma di prodotti e materiali che mirano a completare qualsiasi tipo di progetto. Uno dei suoi componenti più importanti sono le cucine. Si tratta di design eleganti e sofisticati che includono tutte le comodità e funzioni di cui l’utente può aver bisogno. Elementi di eccellente qualità sottoposti a severi controlli fisici, meccanici e di superficie da parte dei dipartimenti responsabili dell’azienda.

Cocina-E9.30-XLight-Liem-Black-Silk-E7.30-Roble-Polvo-E5

Nelle prove fisiche viene testata la resistenza del colore alla luce, alla corrosione della giuntura, all’acqua, l’aderenza dei bordi e l’urto di una sfera. Vengono effettuate sulla materia prima e sui componenti di ciascun modulo e, da qui, è possibile identificare l’inalterabilità a fronte di possibili fattori. Negli accertamenti meccanici si verifica se la giuntura e i moduli sono compatibili. Viene esaminata, per esempio, la durabilità dei cassetti a fronte di futuri carichi o l’apertura e la chiusura dalle porte. L’obbiettivo è quello di confermare che il funzionamento sia ottimo e positivo. Infine, l’analisi della superficie contribuisce ad assicurare che tutti i componenti della cucina non vengano intaccati da fattori e attacchi propri di una cucina: macchie, resistenza a prodotti di pulizia, incollatura, alte temperature o abrasione.

Emotions™, versatilità allo stato puro

Le cucine di questa innovativa serie di Gamadecor sono una combinazione di funzionalità, design ed esclusività. Per ottimizzare maggiormente lo spazio vengono utilizzate le giunture e le finiture più evolute del mercato, moduli più profondi e battiscopa ridotti. Le sue strutture laminate presentano uno spessore di soli 19 mm e i suoi bordi sono uniti dalla tecnologia laser. Questo è il metodo più indicato per una zona come la cucina, essendo impermeabile e possedendo proprietà idrofughe.

Cocina-E9

I modelli di Gamadecor si sono affermati come prodotti con qualità dimostrata. L’azienda reinventa e traduce il concetto di cucina in uno spazio unico, avvolgente e altamente funzionale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *