settembre 2, 2021

Prodotti

Cucine in pietra naturale con "Altissima" di XTONE

Nel catalogo "Endless" dell'azienda di PORCELANOSA Grupo troviamo tutte le collezioni di quarzite e granito pensate per i progetti residenziali e contract.

Il brand XTONE di Urbatek (PORCELANOSA Grupo) fa un passo avanti in termini di design su misura con la gamma di pietre naturali Altissima.

Le dieci serie di granito e quarzite che compongono la collezione sono state raggruppate nel nuovo catalogo (Endless) recentemente pubblicato dal brand nei canali ufficiali e punti vendita. "Questa nuova risorsa grafica e multimediale è pensata specialmente per gli architetti e gli arredatori d'interni che desiderano conoscere in profondità e studiare le molteplici possibilità offerte dalle nostre pietre naturali esclusive", spiegano da Urbatek.

Cucine moderne in granito e quarzite

Proprio tutte le tavole di grande formato della collezione Altissima spiccano per la loro versatilità ed eleganza, con forme curate nel dettaglio che impreziosiscono gli spazi. I modelli Adamantina, Blue Roma, Montblanc e Roma Imperiale in quarzite potenziano la luminosità e la sicurezza delle stanze grazie alla loro resistenza e lucentezza naturale.

Un design più modernista lo ritroviamo nelle serie Alpinus, Andromeda, Black Cosmic e Baobab, con lastre di 20 mm di spessore che uniscono arte e natura con tonalità calde e linee sfumate. In questo modo, superfici come i piani da lavoro o le pareti diventano una tela infinita e ricreano il concetto di "cucina" come spazio di convivialità ed esperienza gastronomica. "È una collezione che mette al primo piano la delicatezza e la semplicità, per creare stanze più ampie e sofisticate", spiegano dall'azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *