agosto 12, 2021
Il tempo libero e l'aumento delle ore di sole invitano a trascorrere più tempo in cucina per provare nuovi piatti o per ritrovarsi con la famiglia e gli amici. Rinnovare l'arredamento o dargli un tocco nuovo è possibile se si seguono i consigli che elenchiamo di seguito.
Idee chiave per avere una cucina organica e luminosa
“Cucinare” e “condividere” sono i due verbi che l'azienda Gamadecor di PORCELANOSA Grupo difende nei suoi modelli di cucine organiche, progettate in legno naturale e con un'ampia capacità di stoccaggio.
Uniti al soggiorno attraverso linee pure e finiture in rovere, noce, granito, marmo o cemento, i modelli del marchio si distinguono per i loro infiniti piani di lavoro, i toni neutri (bianco, grigio o beige) e i mobili integrati che esaltano la luce e la vastità degli spazi.
Per dare un tocco più fresco alla cucina e trasformarla in una stanza come le altre, Gamadecor consiglia di estenderla verso l'esterno e aggiungere decorazioni artigianali in vetro o juta; unire pavimenti e rivestimenti della stessa gamma cromatica; montare grandi finestre, mensole sospese e piastrelle idrauliche con motivi geometrici; lampade sferiche o pannellare gli elettrodomestici per omogeneizzare il tutto con lo stesso design.
Archivio del trendbook