settembre 9, 2021

Prodotti

Una cucina componibile progettata con XTONE, rovere e alluminio

L'azienda Gamadecor di PORCELANOSA Grupo lancia sul mercato il nuovo modello E9.30 XTONE Breccia Dark E7.00 Roble Carbón della gamma Emotions con finiture naturali.

L'estetica di New York entra nel mondo delle cucine con il modello E9.30 XTONE Breccia Dark E7.00 Roble Carbón di Gamadecor. L'azienda di PORCELANOSA Grupo rinnova il design delle cucine rendendole ancora più funzionali, grazie alle ampie vetrine in alluminio, con finiture Sable e parte frontale in vetro, cassetti rimovibili, piani di lavoro infiniti e mobili pieghevoli.

Finiture in rovere e luci LED

Progettate nelle tonalità del grigio e del marrone, queste cucine spiccano per le finiture in rovere carbone rusticato e il minerale compatto sinterizzato XTONE Breccia Dark, che si fondono su moduli laminati in gres porcellanato con bordatura laser. Una composizione in cui le texture del legno si mescolano a quelle che riproducono il marmo nero naturale e in cui viene potenziata la lucentezza di ogni lastra con l'illuminazione LED inclusa nelle vetrine componibili.

Per un design più personalizzato e confortevole, il brand propone di includere un tavolo di appoggio in rovere carbone, unito al piano di lavoro con le gambe in finitura Sable; i vassoi in puro rovere; gli sgabelli impilabili Sling in finitura Sable e le lampade a sospensione Cut che simulano le vecchie lanterne in tessuto. Abbinamenti realizzabili nelle finiture Roble Noche, Bronce, Sil, Alba, Puro, Polvo, Cuero o Carbón.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *