marzo 5, 2020

Attualità

La cucina intelligente Smart Kitchen di Gamadecor incanta l’IF Design Award 2020

Questo nuovo impianto è stato premiato con il massimo riconoscimento davanti a 7.300 candidati per la sua sostenibilità nella categoria Professional Concept.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 4 maggio 2020 presso il teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino, dove saranno presenti i rappresentanti del marchio.

L’intelligenza artificiale è arrivata alle cucine di Gamadecor per facilitare la vita dell’utente e promuovere stili di vita sani. Ecco i principi fondamentali di Smart Kitchen, la cucina del futuro che ha incantato l’IF Design Award 2020.

smart kitchen if 4

Una cucina intelligente e salutare

Per il suo approccio originale e l’innovazione tecnologica, questa cucina si è aggiudicata il premio al miglior design sostenibile nella categoria Professional Concept.

Smart Kitchen è una cucina intelligente che favorisce l’interazione con l’utente tramite sensori e integra nella sua struttura frigorifero, lavastoviglie, forno, lavandino e mensole. Inoltre, il suo piano diventa un bancone, perché nasconde i moduli di cottura e un secondo lavello, ampliando così lo spazio di lavoro.

Tale disposizione, insieme ai materiali Premium della cucina, ha attirato l’attenzione della giuria internazionale, che ha selezionato il modello di PORCELANOSA Grupo tra le 7.300 candidature dei 56 paesi restanti.

Questo premio si aggiunge a quello ottenuto dalla collezione Oxo di Noken all’IF Design Award 2020 nella categoria Prodotti da bagno.

Il design di PORCELANOSA Grupo aumenta il suo prestigio internazionale.

Smart Kitchen Gamadecor Porcelanosa 1


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *