aprile 28, 2020 | Updated: dicembre 10, 2020
PORCELANOSA Grupo vi propone di cucinare un wok di vitella al mango.
Lo scienziato Albert Einstein, creatore della teoria della relatività spaziale, sosteneva che “nei momenti di crisi solo la creatività è più importante della conoscenza”, e questo è quanto sta accadendo in molte case, dove la cucina, la musica, la lettura, il cinema o la decorazione sono diventati delle vie di fuga per far fronte al confinamento e sviluppare nuove abilità creative.
Ora che gran parte della popolazione mondiale ha optato per la cucina o la pasticceria dando libero sfogo alla propria immaginazione culinaria, noi di PORCELANOSA Grupo vi proponiamo una ricetta che fonde la dieta mediterranea con i sapori orientali. Di seguito vi spieghiamo, passo dopo passo, come preparare un wok di noodle, vitella e mango.
200 g di vitella;
150 g di noodle di grano;
1 peperone rosso;
1 carota;
1 mango;
scorza di 1 limone;
sale;
pepe;
olio d’oliva.
Prima di iniziare a preparare la ricetta, è fondamentale che la cucina sia pulita. I piani di lavoro, trovandosi a contatto diretto con gli alimenti, possono essere un focolaio di infezione. Di conseguenza, per quanto possibile, bisogna optare per superfici non porose e resistenti ai disinfettanti ed evitare i giunti.
Archivio del trendbook
Salve vorrei dei preventivi per una cucina. A chi posso rivolgermi? Dall’Italia, provincia di Caserta
Ciao Maria Teresa,
Grazie per la sua e-mail.
Abbiamo inviato i tuoi dati di contatto ai nostri collaboratori in Italia in modo che possano contattarti direttamente
Saluti cordiali