La cucina si è trasformata in un’ambiente di ritrovo dove creare, vivere e condividere esperienze culinarie di gruppo. In questo modo, nasce la tendenza ad integrare la cucina al resto delle casa, trasformando i diversi spazi in un unico ambiente.
Tradizione gastronomica dal tocco avanguardista
L’abbinamento di materiali in legno massiccio come la quercia con il colore nero, danno come risultato la cucina E4.40 Negro Emotions Mate, Roble Noche, Roble Puro di Gamadecor. Pensata per il divertimento collettivo, ognuno degli elementi unisce tradizione e modernità, conferendo una maggiore dinamicità nell’uso quotidiano della cucina. Risposte che nascono attraverso i mobili della cucina e grazie alle loro numerose possibilità offerte.
Versatilità estetica a 360 gradi
Il tavolo in Roble Noche è posizionato su uno dei lati dell’isola centrale. Questo elemento massiccio si può estendere e addirittura ruotare, permettendo di utilizzare la struttura come uno spazio di servizio o un tavolo da pranzo.
D’altra parte, la zona dei pannelli paraschizzi si abbina perfettamente con il nero Emotions delle porte e il colore naturale della quercia. A questi elementi si aggiungono la zona delle scaffali, in cui è stato incorporato un sistema di illuminazione LED. Ritratto culinario d’età contemporanea.