ottobre 16, 2019

Coverlux™, il nuovo materiale di Krion ispirato alla pietra naturale

Il prodotto, di origine minerale, si presenta in lastre di 2440 mm x 1220 mm e 10 mm di spessore.

La sua composizione è diversa da quella del minerale compatto Krion™ ma mantiene i requisiti qualitativi ed estetici dell’azienda.

Krion è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per interior designer, architetti e designer che consentano di disporre di qualità e bellezza in misura uguale. Da questo processo nasce Coverlux™, un materiale fisicamente diverso da Krion™ ma che si adatta alla filosofia del marchio: migliorare la qualità della vita a livello estetico e funzionale.

Alta resistenza dall’aspetto curato

Di origine minerale, resine di poliestere acriliche e pigmenti, Coverlux™ si ispira alla pietra naturale per creare quattro finiture che giocano con le venature. La prima collezione, Premium Stone, è formata dai modelli Statuario Bianco, Onice Persa, Oxide Melbourne e Black Marquina. Pezzi che rappresentano il lato più esclusivo di questo materiale e offrono una maggiore praticità.

Tra le diverse proprietà di Coverlux™, risaltano le finiture Onice Persa e Oxide Melbourne che possono essere retroilluminate, aumentando così le loro possibilità di utilizzo in rivestimenti o arredo di alberghi, ristoranti e retail.

Grande formato

Coverlux™ si presenta in lastre da 2440 mm x 1220 mm e 10 mm di spessore. Nonostante siano elementi di grande formato, il loro ridotto volume permette un facile trasporto e una facile installazione.

La lavorazione tutta massa di Coverlux™ è un’altra delle caratteristiche più apprezzate dai professionisti, in quanto offre durata, igiene e facilità di manutenzione. La scarsa porosità impedisce la proliferazione dei batteri e un rivestimento nanotecnologico conferisce un effetto battericida che elimina i microbi superficiali. Inoltre, è particolarmente resistente all’usura e non presenta scheggiature o crepe, una qualità essenziale negli spazi ad alto utilizzo.

Coverlux™, il nuovo materiale di Krion per progetti di alta qualità ed estetica raffinata.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *