gennaio 14, 2016

Converti il tuo bagno in una spa con gli accessori wellness di Noken

Con lo stress quotidiano, cerchiamo esperienze rilassanti all’interno della nostra casa. PORCELANOSA Grupo, attraverso la sua azienda di accessori per il bagno, Noken, offre soluzioni wellness che invitano a configurare nel proprio bagno un’area relax, dotata e articolata intorno ai più moderni e tecnologici prodotti e materiali. Raggiungere il benessere e vivere un’esperienza unica e altamente rilassante è possibile grazie ai più innovativi accessori di Noken, che, unendo esclusività ed estetica elegante all’alta tecnologia, offrono un’esperienza unica nel bagno.

Vasche da bagno con dispositivi elettronici Soleil

Uno dei prodotti per il bagno imprescindibile per creare uno spazio pieno di relax nella propria casa sono le vasche da bagno con dispositivi elettronico di Noken. La vasca da bagno Soleil è un’occasione unica per allonanare lo stress e svincolarsi completamente dalle tensioni quotidiane. Il formato Square è in grado di ospitare fino a quattro utenti con opzioni di dimensione più ridotta che si adattano a qualsiasi ambiente. Per la sua finitura, questo modello di vasca da bagno è stato realizzato con lastra acrilica da 4 mm bianco lucido, essendo disponibile per installazione ad incasso o con pannello bianco o in legno di noce. Oltre all’idroterapia, il suo dispositivo Sensations integra musica ma anche sistemi di cromoterapia attiva, mantenimento della temperatura, disinfezione automatica e aromaterapia.

Soffione Lounge con cromoterapia

La coppia perfetta per creare quella sensazione indimenticabile di benessere nel bagno sono i soffioni Lounge con cromoterapia di Noken. Il designer italiano Simone Micheli firma questa serie di accessori per il bagno e sul versante wellness lancia questa esclusiva gamma di soffioni con cromoterapia e fino a quattro modalità di doccia: sensazione di pioggia, nebbia, cascata e getto laminare.

Il programma di cromoterapia di Lounge si seleziona con controllo remoto, combinando un bagno spumeggiante con questa esperienza multisensoriale in quattro modalità cromatiche: Energy, Relax, Balance o Sensation. Un’esperienza nel bagno in grado di risvegliare i sensi e adattarsi a ciascun utente in maniera completamente personalizzata.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.