marzo 7, 2017

Conto alla rovescia per i X Premi del Gruppo PORCELANOSA

Giunge al termine il periodo di presentazione dei progetti per i X Premi del Gruppo PORCELANOSA. È fissato per il prossimo 27 marzo il termine delle candidature, momento in cui avrà inizio la valutazione delle stesse da parte dei membri della Giuria. In questa edizione toccherà a Ortiz Leon Architects, Sandra Tarruella di Tarruella Tenchs Studio, Tim Bowder-Ridger di Conran+Partners e Oscar Lucien, Maison Numero 20 Rive Gauche decidere quali saranno i vincitori delle due categorie aperte: Progetti di Futuro Professionisti e Studenti e Progetti Realizzati. La cerimonia di premiazione si terrà il 3 maggio al Palacio de la Bolsa, emblematico edificio in stile neoclassico di Madrid.

Ultimi giorni per presentare i progetti

A poche settimane dalla chiusura delle candidature per questa decima edizione dei Premi PORCELANOSA di Architettura e Interior Design, invitiamo tutti i professionisti del settore, gli studenti di design e le università a presentare le loro proposte.

Nel caso dei Progetti di Futuro Studenti e Professionisti si tratta di realizzare il design di un Work Studio, del quale verrà valutata l’originalità e la fattibilità del progetto, come anche l’integrazione all’interno dello stesso dei materiali e prodotti di punta delle otto aziende che formano il Gruppo PORCELANOSA.

Per quanto riguarda la categoria Progetti Realizzati, si fa riferimento a progetti terminati tra gennaio 2015 e febbraio 2017 per i quali deve essere preparata una relazione tecnica con la selezione dettagliata dei materiali dell’azienda che sono stati utilizzati: da pavimenti e rivestimenti ceramici a materiali naturali, arredamento di cucine e bagni o soluzioni costruttive.

I partecipanti selezionati in ognuna delle categorie riceveranno il loro premio durante la cena che si terrà il prossimo 3 maggio nel Palacio de la Bolsa a Madrid. Inoltre il verdetto della giuria sarà reso noto attraverso tutti i canali informativi del Gruppo PORCELANOSA come social network, all’interno di showroom ed esposizioni dell’azienda e nella stampa specializzata.

Gli interessati dovranno presentare il loro progetto prima del 27 marzo per partecipare a questo evento rivolto a professionisti e studenti di architettura e interior design organizzato dal Gruppo PORCELANOSA.

Per maggiori informazioni cliccate aquí.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.