ottobre 11, 2021
La trasformazione digitale raggiunge la progettazione delle cucine grazie al nuovo configuratore online di Gamadecor. Il brand di PORCELANOSA ha sviluppato un programma web per consentire all'utente di personalizzare la cucina in modo semplice e veloce.
Cucine su misura con la qualità di Porcelanosa
Un'iniziativa tecnologica che il brand inizierà a testare in Spagna tramite il proprio sito web (https://www.gama-decor.com/configurador/). L'utente potrà provare e vedere sul momento il progetto della sua futura cucina combinando le diverse forme (lineare, angolare, con penisola o isola), i materiali e le finiture. Il portale includerà un test di stile con 6 semplici domande che aiuteranno ad ordinare i gusti e le preferenze del potenziale cliente, così come il budget che pensa di investire e ottenere, quindi, un progetto realistico.
Dopo aver selezionato il modello e lo stile nella sezione 3D, l'utente potrà cambiare i colori, le maniglie, le texture fino a creare la versione finale della propria cucina, che a sua volta includerà una guida decorativa con diverse proposte e il budget previsto. "Questo nuovo configuratore è lo strumento perfetto per far scoprire al pubblico tutte le nostre cucine e le finiture disponibili man mano che vengono lanciate. È un modo di avvicinare il nostro brand al cliente coinvolgendolo nella progettazione, affinché le sue idee creative siano realizzate con la qualità di Porcelanosa", spiegano da Gamadecor.
Archivio del trendbook