febbraio 14, 2019

Comfort e design Premium con la nuova cucina Emotions di Gamadecor

La versione E9.30 XLight Liem Dark Silk e Roble Cuero si distingue per i pannelli nascosti retroilluminati, per la zona dei pensili e per il loro sistema d’apertura complanare.

Il porcellanato XLight riveste la parete e permette di unire la zona di lavoro con quella destinata alla conservazione. 

Gamadecor ha aggiornato il concetto di cucina ricorrendo alle ultime tecnologie e ai nuovi meccanismi di conservazione. Una filosofia che ha permesso di rendere più sociale l’ambiente, affinché possa essere utilizzato come luogo di lavoro e di riunione. Questa è la linea che segue la cucina Emotions E9.30 XLight Liem Dark Silk e Roble Cuero, in cui comfort e design hanno un ruolo fondamentale.

Il carattere Premium di questa cucina si evince a partire dai suoi materiali, con il porcellanatodi grande formato XLight Liem Dark Silk di Urbatek e il rivestimento Roble Cuero come protagonisti.. La resistenza di XLight ai cambi di temperatura, il suo equilibrio cromatico e la forza costruttiva hanno trasformato questi due materiali nella soluzione perfetta per questo tipo di arredo.

Raffinatezza camaleontica

Anche se a prima vista passano inosservati, la cucina è piena di cassetti e armadi disposti in maniera ordinata e sottile, in modo da ampliare lo spazio. I pannelli, retroilluminati e collocati in modo verticale, ospitano la cappa e i vari compartimenti per utensili e alimenti. Il lavandino e il piano cottura sono integrati nel top  e creano un tutt’uno con il resto dell’ambiente.

La zona dei pensili dispone di un sistema di apertura complanare e ne permette un’apertura semplice e in armonia con gli altri oggetti. Uno spazio che lascia il posto all’isola centrale, formata da una dispensa, un forno e un grande tavolo che invita a gustare i piatti durante la preparazione.

Tecnologia che affina il gusto e la sensibilità culinaria.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.