aprile 29, 2020
Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o pulire a fondo aree come il bagno o la cucina può comportare un maggiore dispendio idrico. Da PORCELANOSA Grupo abbiamo preparato una guida di buone pratiche per consentirvi di rispettare i nuovi protocolli contro il Covid-19 in modo sostenibile e responsabile.
L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha portato con sé un nuovo protocollo sanitario in cui l’igiene personale e domestica sono diventate più che necessaria per frenare la curva dei contagi. Lavarsi le mani con acqua e sapone per almeno 40-60 secondi, pulire a fondo bagno e cucina per evitare la concentrazione di polvere e batteri o lavare i vestiti di ogni giorno a 60º sono diventati parte della nostra routine quotidiana.
Dato che queste azioni comportano un maggiore dispendio di acqua ed energia, da PORCELANOSA Grupo abbiamo elencato una serie di buone pratiche per permettervi di realizzare tutte queste azioni in modo sostenibile e responsabile nei confronti del pianeta, rispettando così il nostro impegno ambientale Eco Conscious.
Archivio del trendbook