marzo 1, 2018

GET THE LOOK: Combiniamo pietra naturale e legno nel bagno con il parquet ceramico Delaware di PAR-KER

Pietra e legno, la simbiosi perfetta

Porcelanosa propone un ambiente in cui prevalgono le tonalità morbide e calde che acquisiscono consistenza e corpo attraverso materiali e finiture speciali come le ceramiche ispirate al legno e alla pietra naturale.

In particolare, si combina il calore del parquet ceramico Delaware di PAR-KER, la chiarezza del rivestimento Malaga di Porcelanosa nella sua versione bianco brillante; e la consistenza dei lavabi e della vasca da bagno di L’Antic Colonial in pietra naturale. Materie prime che imprimono un’atmosfera in cui si respira pura natura.

Con il pavimento Delaware si ottiene un ambiente rilassato ma con la resistenza e la facilità di manutenzione della ceramica. Inoltre, il legno naturale con il trascorrere del tempo subirebbe alterazioni estetiche nell’essere installato nei bagni. Pertanto, l’opzione migliore in questo spazio è la ceramica che simula il legno naturale grazie a una tecnologia all’avanguardia, ricreando i suoi colori, le texture e persino le sue imperfezioni.

Con una finitura smaltata e setosa al tatto priva di riflessi, Porcelanosa offre la possibilità di trovare la collezione Delaware in formato Anscivolo (19’3×180cm). Caratteristica che consente di utilizzare questo pavimento e rivestimento in aree a contatto continuo con l’acqua come il piatto doccia o le pareti interne. Una soluzione di grande impatto visivo che si ottiene grazie al sistema di tenuta Shower Deck Butech.

Una collezione, infinite texture

Una delle peculiarità di Delaware è la sua capacità di riprodurre una texture diversa in ciascuna delle sue finiture ispirate a quercia, acero e faggio. Cinque texture disponibili in quattro diversi formati (29’4×180 cm, 19’3×180 cm, 29’4×120 cm e 19’3×120 cm) per tutti i modelli ad eccezione del Delaware Arce, disponibile in 29'×180 cm e 19'3× 180 cm


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.