novembre 8, 2022

Tendenza

Arredi del bagno ispirati ai colori dell’autunno

La gamma di colori rosso, sabbia, rosa e marrone racchiude i che rappresentano questa stagione dell’anno

L’autunno è arrivato e porta con sé la voglia di stare al calduccio in casa, guardando dalla finestra le foglie che cadono dagli alberi mentre sorseggiamo una tazza di cioccolata calda. Oppure di goderci un bagno rilassante o di dedicarci alla nostra beauty routine, circondati dai colori autunnali che invitano al relax.

Mobili da bagno

Il bagno è, per eccellenza, lo spazio più intimo della casa. E anche il più accogliente. Per replicare in modo più esatto l’epoca in cui ci troviamo, è essenziale scegliere i colori autunnali per gli arredi. Noken presenta tre collezioni in linea con l’arredamento attuale, che scommette sulle linee semplici e un design funzionale, un’ampia possibilità di formati e grande capienza:

Lounge Espiga: il mobile in cui il lavandino è semi-incassato in legno naturale d’acero con rubinetti in rame, che riproduce alla perfezione i colori dell’autunno. Questo elemento, disponibile nel formato da 95 cm x 120 cm, crea dei giochi simmetrici e possiede un’eleganza cromatica ideale per una stanza come il bagno.

Lounge: le finiture Forest e Night Blue con maniglie cromate o in rame forniscono il calore di cui un bagno ha bisogno in questo periodo dell’anno. Un elemento geometrico di 120 cm, con chiusura rallentata. L’armadio è dotato di divisori e illuminazione interna.

Forma: Questa serie offre un nuovo concept di ordine e capienza con un design dirompente. Le aperture ai lati e il cassetto centrale consentono la massima fruizione degli interni. Il mobile, disponibile in due versioni, con lavandino da incasso o da appoggio, include uno specchio girevole con ripiani sul retro. I colori autunnali beige Almond, verde Forest e rosso Merlot sono applicati al mobile e alla maniglia del rubinetto.

Queste collezioni includono la tecnologia Project Tech, che consente la resistenza a sostanze chimiche, batteri, urti e alte temperature delle superfici del bagno. Il design modulare consente la riparazione di abrasioni e graffi superficiali.

I colori di tendenza

L’autunno accoglie un’ampia palette cromatica adatta a vestire i diversi ambienti di una casa. Dai colori neutri e caldi ai toni più scuri; come il rosso bordeaux o il blu notte.

Con effetto opaco o lucido, questi colori sono l’alleato migliore per realizzare accostamenti interessanti. I colori autunnali come il verde scuro applicato ai mobili crea un abbinamento molto convincente con i rubinetti in rame.

Questa palette di colori replica le tonalità presenti in natura all’interno della casa, attraverso il marrone, l’arancione e il rosa. I mobili effetto opaco si abbinano a pavimenti in ceramica o legno naturale, che contribuiscono a creare ambienti di relax; sfruttando sempre la luce dall’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *