aprile 1, 2021
Questa nuova collezione da bagno consente di realizzare un design personalizzato in legno e in pietra attraverso gli otto moduli componibili che ne fanno parte.
Ispirati alle colonne doriche dell'Antica Grecia e arricchite con linee più nude e simmetriche, i lavandini Column di L'AC sono destinati a diventare un'icona di design.
Questa collezione di marmi, creata da PORCELANOSA Grupo insieme alla squadra di lavoro di Yonoh Studio, consente di creare molteplici combinazioni, grazie ai suoi otto moduli personalizzabili.
Un lavandino scolpito su misura
L'AC si adatta alle esigenze di ciascun progetto con un lavandino Column disponibile per l'utente in diverse finiture (pietra e legno) e formati dello specchio, la cui struttura metallica integra una piccola mensola di legno naturale.
Pensata in formati diversi, da 80 cm, 100 cm, 160 cm e 180 cm di larghezza, questa collezione monolitica comprende un mobile con vasca del lavandino integrata e un top in pietra naturale. Questo prodotto è disponibile nelle tonalità del bianco (Neve di Carrara e Persian White) e in quelle scure (Habana Dark). Esiste inoltre la possibilità di realizzare entrambi gli elementi con lo stesso materiale oppure combinarli.
Tra i tipi di legno disponibili per la costruzione del mobile, spiccano quattro modelli di rovere e noce: Roble Blanco, Roble Alba, Roble Noche e Nogal Seda.
Questo mobile, che offre molteplici possibilità di design ed è realizzato con materiali di grande bellezza e qualità pregiata, si adatta a diversi progetti e ambienti, creando una collezione da bagno esclusiva e sofisticata.
Archivio del trendbook