maggio 8, 2018

La collezione Vintage di Venis permette di viaggiare nel tempo

La serie presenta tre tonalità e cinque modelli differenti in formato 59,6x59,6 cm

I suoi elementi creano composizioni ispirate alle antiche abitazioni valenziane dell’inizio del XX secolo

Ispirandosi alle piastrelle idrauliche della Francia del XIX secolo, Venis ricrea  la magia del passato con la collezione Vintage. Una serie che permette di viaggiare nel tempo e rende omaggio alle antiche abitazioni valenziane del XX secolo.

Per accentuare la bellezza e la nostalgia architettonica, la nuova collezione di pavimentazionierivestimenti ceramici Vintage presenta un design spettacolare, con disegni originali e un’immagine studiata nei minimi dettagli.

L’iconografia rappresenta forme geometriche, floreali e vegetali, con colori accentuati a causa della ripetizione dei disegni e l’armonia simmetrica dei suoi elementi.

L’antico azulejo idraulico si reinventa per adornare le stanze attuali, senza che queste perdano la loro essenza. L’ultima tecnologia ceramica utilizzata nei processi di produzione di PORCELANOSA Grupo ha incrementato la resistenza e la versatilità del prodotto, moltiplicando le diverse possibilità di applicazione.

Per progetti Contract di mezzo transito, e anche per gli esterni e le terrazze, Vintage offre un tocco retrò in tre tonalità e fino a cinque modelli diversi. Tutti in formato 59,6x59,6 cm e con finiture rettificate opache.

Vintage Original si distingue per i suoi colori, ispirati alla terracotta e combinabili con il rosa cipria e il verde oliva.

Vintage Silver e Natural dispongono dello stesso design, ma presentano toni effetto cemento e toni naturali molto delicati.

La sua gamma cromatica si amplia quando si fonde con altre pavimentazioni di Venis. Come quelle che si includono nella serie Newport, Ferroker, Madagascar, Ocean Caliza, Misuri, Baltimore o Rhin.

Vintage di Venis ricrea il passato storico delle costruzioni del Levante grazie alla innovazione tecnologica e alle nuove indagini grafiche.

Architettura modernista in pavimenti e pareti di ceramica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.