novembre 5, 2019

La collezione ‘Svan’ di Venis trasforma la ceramica in un gioiello unico

La luminosità e il volume dei pezzi si ispirano all’esclusività delle gemme antiche.

Questa serie si distingue per il taglio personalizzato e il riflesso argentato che incide direttamente sulla luminosità degli spazi.

Venis ha trasformato la sua nuova serie Svan in un gioiello esclusivo. Basandosi sulla texture e sulla luminosità delle gemme nere, i pezzi di questa collezione mantengono il taglio tipico di quegli antichi frammenti e lo trasferiscono nel formato ceramico.

La colección ‘Svan’ de Venis convierte la cerámica en una joya única

Con un formato di 45 cm x 120 cm, Svan conferisce agli spazi un tocco di distinzione attraverso i suoi riflessi argentati. Questi contrasti esaltano il design esclusivo della collezione e i rilievi ruvidi, la cui forma acquisisce una lettura diversa a seconda dello spazio in cui è utilizzata.

Un punto di luce naturale

I riflessi rendono questo materiale un punto di luce naturale, tanto che la sua installazione in aree interne o vicino alle finestre aumenta le possibilità e le sfumature luminose degli ambienti con il nero come segno distintivo.

La colección ‘Svan’ de Venis convierte la cerámica en una joya única

Avendo un colore sobrio e un po’ neutro, Svan può essere combinato con il legno ceramico Starwood o i pavimenti ispirati alla pietra come Magma Black o Indic, sempre di Venis.

Negli ambienti bagno, Svan si combina perfettamente con composizioni di KRION® o con quelle superfici bianche di XTONE che si ispirano ai marmi antichi. È il caso di Nuba White o Kala White.

Una collezione distinta e unica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *