gennaio 18, 2018

Collezione Next: l’eccezionale versatilità di un mobile da bagno

Negli ultimi anni i bagni sono diventati uno degli ambienti più importanti della casa a livello funzionale ed estetico e devono essere in armonia con lo spazio che occupano, il che rende sempre più necessario personalizzare i mobili da bagno in modo che possano essere adattati a ogni esigenza.

Per questo, PORCELANOSA Grupo, insieme alla sua azienda Gamadecor, sviluppa la serie Next della collezione Highline. Un mobile da bagno completamente configurabile, che consente di personalizzarlo a partire dalla profondità sino all’altezza per adattarlo a qualsiasi dimensione e ambiente. Inoltre, dispone di una grande varietà di moduli con ante, cassetti, specchi, ripiani aperti, maniglie e anche lavabi diversi; diventando così un’opzione ideale per ottenere un bagno funzionale con un’estetica meticolosa.

Bagni personalizzati

L’adattabilità di questi mobili è esaltata dalla possibilità di combinare o produrre moduli aperti e mensole con gli stessi materiali: laminato, laccato lucido, laccato opaco, impiallacciatura di legno naturale, liscio o intagliato; piani di lavoro in pietre naturali come marmo e granito; minerale compatto Krion® Solid Surface e porcellanato tecnico X-Tone.

Inoltre, si presentano tre esempi di composizioni realizzate con la serie Next:

NEXT Alabastro Brillante · Rovere Nero: dalle linee pulite e definite, si abbina perfettamente al rivestimento in pietra di tonalità grigia.

NEXT Grafite Brillante: un elemento dalle linee semplici e minimaliste, abbinabile a pareti lisce che danno un aspetto pulito e puro per ottenere un bagno dallo stile moderno.

NEXT Rovere Bruno: per ricreare un’atmosfera sobria e sofisticata con un tocco di modernità.

Next diventa, quindi, un mobile ideale per qualsiasi tipo di casa, con un piccolo o grande bagno, dal momento che si può scegliere da un insieme più semplice composto da modelli base, ad un mobile più complesso, con grande capacità di conservare oggetti e scaffali personalizzati.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.