luglio 7, 2016

Collezione luce di Gamadecor: lampade per dare luce alla tua cucina

Per rispondere a un design integrale nella cucina, l’azienda di mobili per cucine di PORCELANOSA Grupo, lancia la sua nuova collezione d’illuminazione. Una serie di lampade di design realizzate in acciaio che senza dubbio rappresentano la ciliegina perfetta per dare luce ad una cucina elegante e contemporanea.

Alle proposte di qualità e design per mobili da cucina, rubinetti o piani di lavoro, Gamadecor aggiunge ora al suo catalogo prodotti questa collezione di lampade dalle forme più disparate. Ognuna di esse offre una dose extra di originalità e bellezza, essendo in grado di aggiornare il design della cucina e renderlo più esclusivo.

I modelli Dado e Dominó si basano su linee rette che ricordano, come suggerisce il nome, un dado o la tessera del domino. Entrambi sono realizzati con un profilo in acciaio di forma quadrata con laccatura finale nera. Queste nuove proposte di Gamadecor mostrano uno spirito sottile ed esclusivo che aumenta la raffinatezza dello spazio.

I modelli di lampade di design Lio, Geo e Diamond sono più audaci nelle forme. Ricordano diverse forme geometriche ognuna circondata da linee dinamiche e asimmetriche con finitura forgiata nera laccata. Il profilo, tuttavia, è in acciaio a sezione circolare e migliora la precisione matematica del loro aspetto.

L’ultimo dei modelli di lampade, Charles, è quello con il profilo più industriale. È realizzato in lamiera di acciaio, con un interessante mix di finiture, bianco laccato per gli interni e color metallo per gli esterni. Per il suo design semplice, questa proposta può essere installata da sola o in combinazione, garantendo una migliore illuminazione in cucina e un design superiore.

Tutti i modelli della collezione luce di Gamadecor sono di dimensioni e finiture fisse, fatta eccezione per il modello Lio, che possiede tre diversi diametri: 30, 45 o 60 centimetri.

Il design di questa serie di lampade è stato perfettamente studiato, garantendo la funzionalità luminosa e adattandosi perfettamente a nuovi modelli e finiture per cucina di Porcelanosa Gruppo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.