luglio 6, 2020

Prodotti

PORCELANOSA Grupo realizza il banco del check-in in questa reception di lusso

Ora che le fasi sono terminate ed è possibile viaggiare, gli hotel hanno aperto le loro porte con un'immagine rinnovata grazie alle collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo.

La creazione di spazi sofisticati e confortevoli negli hotel che trasmettano sicurezza al cliente è una delle chiavi per creare un'immagine memorabile a lungo termine e stabilire un rapporto di fedeltà tra il turista e la struttura ricettiva. Approfittando della fine dello stato di allarme e, quindi, delle restrizioni turistiche, i migliori hotel hanno investito questo tempo nel dare un nuovo look ai loro spazi comuni (hall, reception e aree ristorante) per dotarli di una maggiore sicurezza igienica e durabilità e di un design in grado di creare delle esperienze sensoriali nei propri ospiti.

Di seguito, vi presentiamo uno degli spazi più importanti creati da PORCELANOSA Grupo per il settore dell'ospitalità. La personalità e il gran numero di dettagli nascosti in questa reception minimalista sono diventati un esempio di ispirazione e tendenza per gli hotel che hanno già messo in marcia la riapertura.

Karachi, l'ospite d'onore

Inquadrato come un gres porcellanato di grande formato HIGHKER (120x120 cm), il modello Karachi Acero è stato selezionato come pavimento della reception. Le sue venature irregolari grigie e bianche che si intrecciano tra loro creando una finitura perfetta ricca di dettagli grafici rendono questo materiale di aspetto simile alla pietra e color tabacco ideale per gli hotel che cercano un equilibrio tra comfort e prestigio.

Oltre alle sue qualità estetiche, la collezione Karachi offre continuità visiva allo spazio e garantisce resistenza all'alto transito, alla caduta di oggetti, agli urti e ai graffi prodotti in molte occasioni dallo scivolamento quotidiano delle valigie.

Per arricchire la hall dell'hotel, nella sala d'attesa è stato aggiunto il legno ceramico Devon Bone da 29,4x180 cm di PAR-KER®, caratterizzato dal suo originale effetto whitewash che apporta calore e luminosità all'ambiente.

Par-Ker Devon Bone 29,4x180 cm
Highker Karachi Acero 120x120 cm
Par-Ker Devon Bone 29,4x180 cm
Highker Karachi Acero 120x120 cm

XTONE, su misura per le vostre esigenze

Dato che il banco della reception è uno dei punti più frequentati dell'hotel, PORCELANOSA Grupo consiglia l'uso di materiali asettici per garantire ai propri clienti pulizia e igiene 24 ore su 24. Per questo, il materiale scelto è stato il minerale compatto XTONE Liem Dark Nature da 154x328 cm, perché impedisce la proliferazione di funghi e batteri e presenta un design su misura (tailored design) adattato ai nuovi requisiti igienici che esigono le massime precauzioni.

El ambiente se completa con un mural de rombos dorados que enriquecen artísticamente el espacio gracias al perfil Pro-Part Gold 12.5mm de Butech.

Scaricate il catalogo della collezione Karachi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *